Friday, 25 November 2011

John Harbaugh Baltimore Ravens batter San Francisco 49ers of the brother

I Baltimore Ravens saccheggiata Alex Smith nove volte nella vittoria contro i San Francisco 49ers 16-6 Giovedi ', nella prima partita NFL ai fratelli di funzionalità come allenatori avversari.

John Harbaugh e Jim Harbaugh 49, 47, cresciuto in competizione in tutti i tipi di giochi. Incontro questa volta su un palcoscenico nazionale, John ha avuto la meglio di suo fratello. Suoi corvi (8-3) diedero chase e Smith furono picchiati per gran parte della notte nonostante abbia giocato senza linebacker medio Ray Lewis, il team leader placcatore e leader spirituale. Lewis ha perso un secondo gioco dritto a causa di un infortunio al piede. Terrell Suggs ha portato la difesa di Baltimora con tre di loro nove sacchi, un marchio che legava un record di franchising che era stato compiuto due volte in precedenza.

San Francisco (9-2) era stato su una striscia vincente di otto giochi sotto la guida di rookie.

Baltimora ha rotto una cravatta 6-6 con un'unità di 76-cantiere, 16-play, durata più di sette minuti e si è conclusa con un otto-cantiere touchdown di pass da Joe Flacco a tight fine Dennis Pitta con 14 minuti e 56 secondi per andare. Flacco scese quattro per quattro terzo svolge durante l'unità.

In Texas, Tony Romo gettò due passaggi touchdown di Laurent Robinson e Dan Bailey fu un 28-yard field goal come tempo scaduto per aiutare i Dallas Cowboys sconfiggere i Miami Dolphins 20-19. Dallas (7-4) ha vinto il loro quarto gioco dritto e ha assunto l'unico primo posto in Oriente NFC, un gioco di mezzo davanti i New York Giants. Miami (3-8), che aveva vinto tre partite dritti, non aveva consentito un touchdown per 13 quartieri prima che sono venuti prima di Robinson con 55 secondi a sinistra nel primo semestre.

No comments:

Post a Comment

we provide you latest news